lunedì 24 marzo 2014

Chiamate skype con la family random :)

Scusate l'assenza ma ho avuto un po' da fare in questo periodo e mi sto seriamente chiedendo come farò ad aggiornare ogni due settimane l'anno prossimo (si,ho deciso così per ora). Comunque wooo,marzo sta già finendo, è passato alla velocità della luce e fra 12 giorni c'è il seminario Wep a Firenze D: e fra 5 mesi parto. Ok.....
Allora,devo parlarvi della prima chiamata skype con la hfamily e delle altre che hanno seguito.
Dunque,la prima chiamata è stata sabato 1 Marzo. Ci siamo chiamati dopo che io ero tornata a casa dal bowling a mezzanotte e mezza. Ero stra in ansia. Avevo paura di non piacergli ecc. ma ecco che la hsister inizia a chiamarmi. Respiro profondo. "Hi,nice to meet you :) "
Che dirvi,sia io che lei eravamo un po' imbarazzate ed emozionate e quindi alcune volte c'erano dei silenzi inquietanti ma fortunatamente con lei c'era anche un exchange italiano che è molto suo amico e quindi ho chiacchierato un sacco anche con lui che mi ha spiegato un po' di cose, è stato molto gentile. Poi ho conosciuto la mamma con cui però ci siamo dette poco, perché ero stra agitata e non sapevo che dire e il papà e il fratello che a quanto pare sono di poche parole. E loro hanno conosciuto mio padre.
Che dirvi,è stato strano però quando ho chiuso (alle 2.30....) avevo un sorriso che mi andava da un lato all'altro.
Dopo di che sono seguite altre 3 chiamate mi sembra,in cui ho conosciuto altri suoi amici e un'altra exchange weppina come me italiana e in cui la mia hsister (si perché parlo principalmente solo con lei per ora) ha conosciuto mia mamma e la mia migliore amica. é stato bello e lei è abituata a sentire persone straniere parlare inglese quindi capisce tutto quello che dico anche se sbaglio e io capisco quasi tutto quello che dice lei quindi thumbs up per me :) Abbiamo già organizzato una serata cupcakes and chinese!!! quando me lo ha detto la mia faccia era tipo :DD
Con la hsister ci skypiamo circa una volta alla settimana ma comunque ci sentiamo ogni giorno via Messenger e Snapchat, tipo che me ne ha appena mandato uno :) 
E questo per ora e tutto,scusate se sembro una pazza quando scrivo, giuro che sono sana di mente.
Il prossimo post sarà sul seminarioooo. WOOOOOO.

Love,
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento